Perché fare un test SkinCareDNA?

La maggior parte degli specialisti può solo arrivare alla mappatura della pelle del viso. Essa è utile e molte aziende dermatologiche/cosmetiche la offrono per consigliare il prodotto più adatto da usare. Ma questo genere di analisi mostra solo una piccola parte del quadro e ci dirà poco dell’aspetto futuro della nostra pelle e se stiamo davvero facendo il meglio per essa.
SkinCareDNA è il test più avanzato per definire un programma di cura della pelle personalizzato ed efficacissimo.
Siete geneticamente predisposti all’invecchiamento precoce e alla formazione di rughe? SkinCareDNA ve lo dirà.
Non importa quale sia la vostra età, non è mai troppo tardi per iniziare a prendervi cura della vostra pelle e a fare dei passi efficaci per preservarla.
SkinCareDNA farà l’identikit della vostra pelle, mostrando se siete ad alto, basso o medio rischio nei fattori cutanei chiave per i quali verrà calcolato un punteggio genetico paragonato con lo standard ottimale:

• Compattezza ed Elasticità: l’aspetto carnoso e liscio è dovuto al collagene. Durante l’invecchiamento, il nostro corpo produce sempre meno collagene, così da far sviluppare rughe e linee.

• Comparsa di rughe (A.G.E.): l’assunzione di zuccheri in forma di glucosio può essere molto dannosa e contribuire alla formazione delle rughe. La glicazione nasce dalla presenza di glucosio nel sangue: le molecole di zucchero si legano a proteine del collagene e dell’elastina con perdita di elasticità delle fibre che diventano rigide e tendenzialmente strutturate.

• Danni del sole e Pigmentazione: la luce ultravioletta è estremamente dannosa per la nostra pelle, si stima crei il 95% del danno alla pelle. L’effetto dei danni solari è cumulativo e irreversibile.

• Danni da radicali liberi: i radicali liberi presenti nel nostro corpo sono altamente dannosi ma tenuti sotto controllo dai geni antiossidanti nel nostro corpo.

• Sensibilità ed Infiammazione: l’organismo combatte naturalmente l’infiammazione e protegge contro la sensibilità; l’infiammazione è una causa dell’invecchiamento della pelle con determinati geni coinvolti.

Scopri SkinCare DNA

SkinCareDNA è il test più avanzato per definire un programma di cura della pelle personalizzato ed efficacissimo.
SkinCareDNA vi dirà quali sono i tipi di trattamenti più adatti ad affrontare le criticità specifiche della vostra pelle.

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano