L’obiettivo principale di un test di infedeltà è scoprire l’effettiva esistenza di un tradimento. In un test di infedeltà vengono analizzate le tracce organiche trovate su indumenti intimi ed è fondamentale per dare prove tangibili di un tradimento all’interno di una coppia coniugale o una coppia consolidata.
Ricorda che i test del Dna sono molto delicati ed il loro risultato può influenzare il futuro delle persone e delle famiglie coinvolte, condizionando la vita privata e professionale.

Visualizzazione di 3 risultati

Chi chiede i test di Infedeltà

Il test di infedeltà può essere richiesto direttamente al nostro laboratorio principale da un coniuge o da un partner che teme di essere vittima di un tradimento, piuttosto che da investigatori e da avvocati, sui campioni forensi, nell’ambito di incarichi professionali.
È fondamentale, per ogni test, avere una traccia organica da analizzare, come ad esempio un indumento intimo sul quale i nostri tecnici di laboratorio possono verificare se vi sia sperma e se le tracce del Dna siano di sesso differente dal possessore del campione, mentre i nostri esperti genetisti possono comparare il Dna del coniuge con la traccia organica rinvenuta.

Perché fare un test di Infedeltà

Il test di infedeltà si fa principalmente per scoprire se vi sia stato un tradimento ed averne la certezza all’interno della coppia o in situazioni in cui sia necessario, come: separazioni, divorzi, cause per motivazioni economiche, assegnazione dei figli.
Il test di infedeltà si fa per avere le certezze ed eliminare qualsiasi dubbio, ritrovando la serenità nella persona e nella coppia.

Risultati dei test di Infedeltà

Ogni test di infedeltà viene eseguito dal nostro laboratorio qualificato con la massima precisione, avvalendosi delle migliori tecnologie.
I risultati, redatti dai nostri esperti professionisti, sono chiari e semplici da comprendere.
Il nostro cliente riceve indicazioni preziose necessarie a definire rapporti futuri con altre persone.