Quality Dna Test / Mas consulenza, realtà innovativa nel crescente mercato dei test del dna relativi all’individuazione delle relazioni biologiche tra individui, ha lanciato il suo nuovo sito internet, aumentando le funzionalità e la gamma dei propri servizi.

L’impresa, fondata a Pescara dal Dottor Massimo Scarpetta dopo una serie di significative esperienze manageriali nel settore sanitario/farmaceutico e nella consulenza aziendale, per aumentare il livello di servizio alla clientela e per rendersi sempre più disponibile a soddisfarne le necessità, ha effettuato nuovi investimenti tecnologici e consolidato partnership di elevato valore scientifico, in primis quella con il Dna Diagnostics Center (DDC) di Fairfield in Ohio, uno dei più grandi e qualificati operatori mondiali nel settore.

Gli standard qualitativi offerti da Quality Dna Test sono tra i maggiori disponibili, sia a livello scientifico che di contatto e cura del cliente, coinvolto, spesso involontariamente, in tematiche della massima importanza avendo però a disposizione l’estrema delicatezza e sensibilità del competente team di Quality Dna Test.

Gli esami offerti da Quality Dna Test, grazie anche alla partnership con la DDC, hanno un altissimo rapporto qualità/prezzo, contenendo il costo di un test del Dna di così alta qualità a livelli ben inferiori di quelli di pochi anni fa, rendendolo accessibile a chiunque ne possa aver necessità.

Con massima semplicità, strofinando dei tamponi buccali nelle guance per pochi secondi, si può fare un test del dna di Quality Dna Test di altissima precisione ed affidabilità. È possibile fare i prelievi di dna dove si vuole con tranquillità, usando il kit di prelievo velocemente fornito dall’azienda dopo ogni richiesta.

Sono sempre di più le persone che richiedono test di paternità ed altri esami del dna volti a verificare l’esistenza e la tipologia delle relazioni di parentela e biologiche tra individui. L’esigenza è molto avvertita e si rivela sia quando si richiedono test del dna informativi, non solo di paternità, ma anche di maternità, fratellanza ed altre relazioni di parentela, sia quando si richiedono test di paternità legali, per separazioni, divorzi, riconoscimenti di paternità, assegnazioni ereditarie e ricongiungimenti familiari.

Una nuova richiestissima possibilità è inoltre offerta dal test di paternità prenatale non invasivo, con il quale è possibile, con un semplice prelievo di sangue dalla gestante e dal presunto padre, determinare già dalla nona settimana di gravidanza l’eventuale relazione biologica di paternità dell’adulto con il feto.

Ma le analisi del dna non servono solo ad accertare paternità per bambini o adolescenti, sono infatti molte anche quelle volte a chiarire relazioni familiari e biologiche che vengono da persone avanti con gli anni, che hanno un vecchio dubbio che vogliono eliminare, o da chi vuole conoscere la propria discendenza ancestrale fino a migliaia di anni addietro.

Per informazioni contattare il Dottor Massimo Scarpetta:

Tel. 085 9432389

Cell. 347 8514987

Mail: [email protected]