Accuratezza

Il nostro laboratorio esegue sempre ogni test due volte. Quando viene registrato l’arrivo dei tuoi campioni questi vengono separati per il nostro esclusivo processo di analisi duale. Questo processo permette di evitare false risultanze, in questo modo si rendono i nostri clienti sicuri di ricevere il più alto grado di accuratezza dei test oggi disponibile.
Le analisi sul DNA sono svolte da un biotecnologo con un sistema robotico. I test sono svolti in parallelo usando due campioni e tutti i risultati sono registrati con cura. Alla fine del test sui campioni di DNA uno degli specialisti del nostro laboratorio compara i risultati per verificare che siano concordanti.
Questo iter, inoltre, serve ad individuare falsi risultati nel raro caso che i campioni si deteriorino e viene eliminata la possibilità di scambi di campioni o di contaminazioni.
Il nostro laboratorio ha ottenuto ben 17 valutazioni positive degli organismi di accreditamento su 17 valutate, assicurando la qualità del 100% dei test effettuati.

Velocità

Il processo utilizzato nel nostro laboratorio garantisce l’accuratezza dei risultati e aumenta la velocità.
Sia che si tratti di un test del DNA informativo che di un test di paternità con valore legale sappiamo bene che la velocità è essenziale, anche se questi test sono dei processi complessi che necessitano di una tempistica adeguata.
Con la nostra esperienza e con importanti investimenti in tecnologia abbiamo agito in maniera incisiva sulla nostra organizzazione eliminando i tempi morti e riuscendo ad accorciare i tempi di risposta garantendo comunque risultati precisi ed accurati.
Dal momento del tuo primo contatto con noi il tuo caso verrà preso in carico e trattato con la massima efficienza. Potrai così beneficiare della nostra più aggiornata tecnologia, dell’esperienza del nostro staff e del nostro lavoro scientifico, una potente combinazione che consente di darti una risposta precisa e veloce.

Costi accessibili

I nostri processi sono stati progettati per fornire accuratezza ed efficienza, questo porta anche una riduzione dei costi. Solo pochi anni fa, il costo di un test del dna si avvicinava a 1.000 euro, da allora la nuova migliore tecnologia, le economie di scala acquisite e il grande volume di casi trattati, ci hanno reso più efficienti e consentito di abbassare molto il costo dei nostri test, permettendoci di eseguire tutti i test per due volte al prezzo che i nostri concorrenti spesso superano con i loro test singoli.

Il nostro test di paternità informativo standard prevede, senza supplementi di prezzo, l’esame della madre oltre quello del padre presunto e di un figlio.
Ovviamente è sufficiente che sia presente solo il padre per un test di paternità o solo la madre per uno di maternità, anche se la presenza dell’altro genitore è consigliabile per avere probabilità maggiori di rilevare anomalie.

Discrezione

Le nostre procedure assicurano una gestione dei casi assolutamente riservata. Così come il nostro laboratorio usa misure rigide per fornire risultati accuratissimi, il nostro servizio clienti gestisce ogni caso in maniera discreta e riservata, prendendo tutte le precauzioni per proteggere la tua privacy.
Non forniremo mai informazioni a terzi sui test commissionati, e non comunicheremo i risultati per vie diverse da quelle prestabilite o concordate per iscritto con il committente.

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano