cromosomi

Quality Dna Test, distributrice in Italia dei test del DNA della Statunitense DDC, Dna Diagnostics Center di Fairfield in Ohio, è orgogliosa di poter offrire alla propria clientela un notevole aumento della precisione dei test offerti.
Grazie al sempre più proficuo rapporto con la DDC, infatti, anche Quality Dna Test ha aumentato in tutti i suoi esami il numero dei loci analizzati, portandoli dalla precedente base di 16 alla nuova a 20.
Questo aumento dei marker analizzati, spiegano dalla DDC, porterà una definizione dei risultati dei suoi test del DNA di 500 volte maggiore rispetto ad un esame che analizza 16 loci genetici.
L’offerta di Quality Dna Test va in questo modo ad essere sempre più competitiva e di alto livello, ben sapendo che in un settore così delicato come le analisi genetiche non basta fornire solo esami di altissimo livello qualitativo, ma è necessario fornire anche un servizio al cliente qualificatissimo, che sappia capire e gestire con grande tatto e sensibilità il contatto con chi si trova ad avere necessità di risposte sulle proprie relazioni biologiche.
L’aumento dei parametri di ricerca su cui si indaga in ognuno dei nostri test, afferma il Dott. M. Scarpetta, responsabile di Quality Dna Test, non andrà ad influire sul costo dei servizi offerti, infatti il prezzo dei test rimarrà invariato, e, nel caso del test di paternità, il prezzo andrà addirittura a scendere. Infatti “se prima un test di paternità a 20 loci costava 239 euro, ora ne costerà 199: intendiamo operare a vantaggio della nostra clientela e riversare a suo favore ogni miglioramento disponibile”.